niGUARDAfrica

ERIKA Associazione per la lotta i Disturbi del Comportamento Alimentare ONLUS in collaborazione con la Struttura Complessa di Dietetica e Nutrizione dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, Photodiscount – negozio storico di fotografia di Milano, Piazza De Angeli, 3 e Africa Wild Truck – tour operator specializzato in viaggi in Africa, ha organizzato una mostra fotografica dal titolo “niGUARDAfrica”.
La mostra sarà a cura di Stefano Pesarelli - fotografo professionista che vive da anni in Africa e che cercherà di raccontare attraverso il suo sguardo, in bianco e nero, le storie di un continente affascinante per tutti - e delle ragazze del Centro dei Disturbi del Comportamento Alimentare che racconteranno la storia del loro percorso di cura.
La mostra permetterà all’Associazione la raccolta di contributi per le proprie attività.
Le ragazze che partecipano all’iniziativa stanno seguendo un corso di fotografia – 5 incontri – coordinate e seguite da Gabriele Tano - fotografo messo a disposizione dal negozio Photodiscount.
La mostra verrà inaugurata sabato 18/11 alle ore 16.00 in Piazza De Angeli, 3 – Milano e sarà visitabile fino all’08/12.

www.associazione-erika.it
www.stefanopesarelli.com