Chi Siamo

Il nostro gruppo è composto dai genitori e dai familiari di persone che hanno sofferto di disturbi del comportamento alimentare e che, dopo tanti tentativi falliti, hanno trovato guarigione presso l'Ospedale di Niguarda e da alcuni componenti dell'èquipe del centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare di Niguarda. Nel corso degli anni al gruppo costitutivo si sono aggregati volontari e personale retribuito dalla stessa Associazione.

I Componenti del Direttivo sono:

• Lina Bettini

Vice Presidente

• Marzio Brambilla

Tesoriere

• Gabriella Sesti

Direttivo

• Anna Farina
  • Angela Venturino
  • Carlo Isella
  • Elisa Giubileo
  • Roberta Tornese
  • Ezio Ponzio

Abbiamo costituto l’Associazione il 13 aprile 2000.
L’Associazione è stata riconosciuta Organizzazione di Volontariato il 17 gennaio 2002 ed è iscritta al Registro Provinciale del volontariato con decreto dirigenziale MI-25 N°267/2002 R.G. - C.F.97260970153.